Benvenuto all'Oak Gables Golf Club
Corso di quercia
Un par 32, 2080 yard test, il percorso di quercia è uno dei preferiti dallo staff di Oak Gables.
La sua varietà di buche Par 3 dà al giocatore la possibilità di utilizzare tutte le mazze nella sua borsa. Il tratto delle buche par 3 mette alla prova il gioco corto così come i ferri lunghi dove la precisione è fondamentale.
Se riesci a sopravvivere alla difficile prima buca par 5 di dog leg, sai che sei sulla buona strada per un grande round e una giornata ancora migliore!
Corso d'acero
Forse il nove più panoramico e vario, il Maple Course offre una grande varietà di buche. Riesci a navigare tra i 2 stagni sulla buca n. 1 e sarai un vantaggio per la tua competizione per la giornata!
La 3a buca offre un'occasione rara ma emozionante per fare un birdie con una pendenza emozionante che spinge la palla verso il green. Quando completi la 5a buca ti ritroverai con una piacevole passeggiata (o pedalata) lungo il pendio panoramico fino alla 6a dove le nostre "buche a valle" ti stanno alla grande.
Forse la nostra buca preferita dai fan è la 7a sull'acero. Un par 4 corto con un green difficile permette la speranza di un birdie mentre punisce chi la dà per scontata. La buca finale par 5 offre un finale rilassante ai battitori più lunghi.
Corso di Pino
Il Pine Course è il preferito dai long hitter di Oak Gables. Con 1 par 5 e 4 par 4 buche permette ai grandi battitori di lasciarlo strappare e, a volte, andare per il green.
I fairway ondulati offrono bugie e scenari interessanti per sfidare tutti i golfisti. Con un paio di tiri alla cieca sulle buche 7 e 8, la conoscenza del percorso gioca un ruolo in ogni round di successo.
Par brevi 3 buche 5 e 9 offrono al giocatore la possibilità di rimediare agli errori commessi con la possibilità di fare un par o anche un birdie.
La sfida più grande su Pine arriva sul par 3 #6 in salita. Per regolamento è necessario un ferro lungo o anche un legno per avvicinarsi al verde.